Descrizione
L’elettore per esercitare il diritto di voto dovrà recarsi DOMENICA 12 GIUGNO 2022 dalle ore 07:00 alle ore 23:00 presso la Scuola Primaria “Nina Costa” sita in Via Locana n.45
L’elettore dovrà presentarsi al seggio con la tessera elettorale unitamente ad un documento di riconoscimento in corso di validità.
L’elettore dovrà presentarsi al seggio con la tessera elettorale unitamente ad un documento di riconoscimento in corso di validità.
In caso di smarrimento, deterioramento, furto o esaurimento degli spazi della tessera elettorale, l’elettore può richiedere una nuova tessera rivolgendosi, all’Ufficio Anagrafe del Comune di Sparone.
Per accedere ai seggi elettorali è obbligatorio l’uso della mascherina chirurgica da parte di tutti gli elettori e di ogni altro soggetto avente diritto all’accesso al seggio.
- Inoltre l’elettore dovrà evitare la formazione di assembramenti nelle aree di attesa al seggio;
- igienizzare le mani con gel idroalcolico, predisposto in prossimità dell’accesso alla sezione elettorale.
L’elettore dopo essersi recato in cabina, aver votato e ripiegato le schede, deve provvedere personalmente ad inserirle nelle rispettive urne.
L’accesso ai seggi da parte dei votanti in caso di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37,5° C è rimesso alla loro responsabilità , pertanto , in tali casi, nel rispetto delle regole basilari di prevenzione, l’elettore deve evitare di uscire di casa.
Per qualsiasi informazione potete contattare il Comune di Sparone 0124/808804
Allegati
Link
Ultimo aggiornamento pagina: 11/06/2022 14:56:49